Presidianti di Abali Basta in Assemblea mercoledì 5 giugno.

I presidianti di Abali Basta, attraverso i suoi portavoce, ci inoltrano la convocazione in assemblea per il giorno 5 giugno, mercoledì, anti vigilia dell’incontro col nuovo assessore alla Sanità Nieddu. Come già annunciato, la visita dell’assessore, accompagnato dal collega alla Cultura Biancareddu, avverrà il prossimo venerdì 7 giugno.

 

ASSEMBLEA GENERALE DEI PRESIDIANTI

Il movimento spontaneo Abali Basta,

Convoca presso la sala CUP del Paolo Dettori in Tempio Pausania, mercoledì 5 giugno alle ore 17:30/18:00, l’assemblea generale dei presidianti. Possono partecipare  tutti coloro i quali siano interessati alla positiva risoluzione della vertenza in corso.

Come è noto,  giovedì 7 giugno l’assessore alla sanità Regione Sardegna, visiterà il nostro Presidio Ospedaliero (P.O.) Paolo Dettori.

A tal proposito, nell’incontro con l’Assessore alla Cultura Andrea Biancareddu , tenutosi il 24 c.m., Abali Basta ha fatto esplicita richiesta di poter incontrare in delegazione, in occasione della visita, l’assessore alla sanità.

Lo scopo è di poter evidenziare lui le criticità riscontrate e vissute in Alta Gallura a seguito del depotenziamento di cui il presidio è stato  oggetto dalla precedente giunta Regionale e dal suo Assessore Luigi Arru.

Ordine Del Giorno dell’assemblea

  • Aggiornamenti di carattere generale.
  • Individuazione della delegazione dei presidianti (scelta riservata agli attivisti del movimento). 
  • Documento di sintesi contenente i punti da sottoporre all’attenzione dell’Assessore alla sanità Mario Nieddu.
  • Varie ed eventuali.

Abali Basta

 

Tempio Pausania 31 maggio 2019

Related Articles