Segnalazioni, Annunci.

 

Segnalazioni Una lettrice che abitualmente percorre la strada Tempio-Erula ci informa:

” Incredibile l’incuria che regna nelle nostre strade a proposito della pulizia di cunette e incroci.  In particolare quella che da Tempio porta all’uscita per Erula. L’erba é cosi alta che devi uscire un bel po’ fuori dallo stop per avere un po’ di visuale, col rischio di venire tamponati da quelli che si immettono nella strada in direzione Sassari.

Si spera che chi di dovere recepisca la segnalazione e corra ai ripari prima che capiti qualche incidente .Ti ringrazio anticipatamente. Grazie galluranews. Giacomina.”

***************************

Sempre per le segnalazioni, da Waze.com ci giunge notizia della chiusura da ieri di un tratto di strada sulla S.S. Tempio-Sassari. 

“Da lunedì è interrotta la strada per Sassari a livello del tratto indicato in questo importante avviso.
CHIUSURA AL TRAFFICO – #ANAS informa che dalle ore 7:00 di domani lunedì 8 luglio 2019 e sino alle ore 19:00 di venerdì 19 luglio 2019 verrà chiuso al traffico in entrambe le direzioni la #SS672 Sassari – Tempio, dal km 7,500 (Uscita Ploaghe, Nulvi) al Km 15,800 (Uscita Chiaramonti, Erula).
Il Traffico verrà deviato sulla SP68, SS132, si attraverserà il centro abitato di Chiaramonti e infine sulla SP75.
#Waze attiverà le relative chiusure stradali per fornirvi gli itinerari migliori.
Buona strada a tutti”.

**************************

Segnalazioni di schiamazzi “Antonio anche nella zona mia, Zona piazzetta Poi, abbiamo lo stesso problema con i bambini maleducati che giocano con il pallone anche alla una di notte. In più anche musica a palla.  Ho personalmente chiamato i carabinieri e quasi il piantone mi risponde sulle sue. Se possibile  ti chiedo di pubblicare questo annuncio. Non ne possiamo più. Grazie, Giuseppina”.

Annunci

” Ciao Antonio,dove sto lavorando io stanno cercando personale. Potresti fare un articolo con questi dati? Il villaggio che cerca camerieri è Club Esse Beach Village Vignola. Grazie, Ilenia”.

Per le vostre segnalazioni e annunci, scrivete :

 

Related Articles