Gallura News

Tempio Pausania, “Artisti di Strada e di Corsia”, la giocoleria di Nicola Virdis alla Fonte Nuova, domani 11 luglio alle ore 19,00.

Tempio Pausania, 10 lug. 2015-

Domani alle ore 19:00, alla Fonte Nuova, uno spettacolo per piccoli e grandi di giocoleria e comicità con Nicola Virdis. Già segnalate in passato questo genere di manifestazioni che vedono all’opera  i Clown di corsia, coloro che di solito operano all’interno delle strutture ospedaliere per portare un sorriso ai giovani pazienti. Domani a Tempio, in seno al più articolato programma PROPS di artisti di strada di cui vi abbiamo parlato,  uno di essi, Nicola Virdis, sarà all’opera con il proprio spettacolo direttamente proveniente dal Roma Fringe Festival 2015 – Manifestazione Internazionale dedicata al Teatro Off a cui Nicola ha partecipato con successo.

Nicola Virdis

Una bella occasione per assistere ad un momento per piccini ma anche per adulti con lo scopo di far sorridere e riflettere. Un sorriso di un clown ha sempre il risvolto di una profonda riflessione su ciò che è il nostro quotidiano che , oggi più che mai, ha bisogno di essere attenuato da qualcosa che  faccia scordare ciò che la vita ci obbliga a ricordare.