Gallura News

Tempio Pausania, “La rotatoria contestata”, argomento al centro della prossima assemblea del Comitato Civico Essere Cittadini, giovedì 5 maggio, ore 18.00, Officina dei Ragazzi.

foto Nick Fenu

Tempio Pausania, 1 mag. 2016-

Le polemiche nate intorno ai lavori per la realizzazione della rotatoria di San Giuseppe. e a quelli ad essa collegati. ci hanno indotti a dedicare interamente all’argomento la prossima assemblea del Comitato Civico Essere Cittadini, che si terrà dalle ore 18,00 alle ore 19,30 di giovedì 5 maggio nell’auditorium dell’Officina dei Ragazzi (ex biblioteca) al Parco delle Rimembranze.

Sarà un’ottima occasione per un costruttivo confronto di idee tra i cittadini e gli amministratori che vorranno essere presenti per chiarire i motivi delle scelte contestate e fornire informazioni sulle attività future.
Siamo sempre stati del parere, e lo siamo a maggior ragione in questo caso, che una preventiva informazione dei cittadini sulle attività che si vogliono intraprendere, soprattutto quelle che rischiano di urtare la sensibilità di una gran parte della cittadinanza, sia non solo doverosa ma addirittura conveniente per le amministrazioni che tali scelte hanno operato.

Siamo certi che i cittadini presenti sapranno esprimere il loro parere senza necessità di alzare la voce e che gli amministratori non vorranno sottrarsi a un confronto democratico con i loro elettori.
Vi attendiamo numerosi.
Il Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio Pausania