Tempio Pausania, Da oggi una nuova pagina: CERCO/OFFRO LAVORO. Inserzioni gratuite per aiutarvi a trovare un lavoro.

Tempio Pausania, 16 mar. 2017-

Una nuova categoria da oggi, 16 marzo, arricchisce le offerte di galluranews. Nella Home trovate una nuova pagina, indicata con CERCO/OFFRO LAVORO. All’interno, troverete le inserzioni delle persone che stanno cercando un’occupazione, sia stagionale che a tempo indeterminato.

Precisiamo che i vostri curricula, in formato pdf, saranno linkati mentre dovrete accompagnare la vostra richiesta di lavoro con una foto, i dati anagrafici, il tipo di lavoro che state cercando, il recapito e l’indirizzo civico e elettronico per essere contattati. Le richieste e le offerte saranno della stessa tipologia così per favorire o sfavorire nessuno.

Il curriculum e solo esso, deve essere redatto su EUROPASS (il link del sito) che potete scaricare o scrivere on line da questo link (cliccare sul sito europass qui). Europass è la formula accettata da tutti i paesi europei.

Per meglio definire questa nuova possibilità, galluranews precisa che non esiste lucro da parte sua nell’intermediazione, che la stessa è gratuita e che rappresenta esclusivamente una formula per meglio essere di aiuto a questa comunità vasta di lettori che ogni giorno vi si rivolge anche per questo tipo di richieste. Grazie a quanti capiscono la nostra buona fede in questa nuova avventura e a quanti la troveranno utile in futuro.

Antonio Masoni

Related Articles