Tempio Pausania, 2 feb. 2016-
Avevamo già scritto di lei e della sua mostra al Bar Piazza d’Italia di Tempio. Ora Silvia Zoroddu, bravissima fotografa, ha anche colto un prestigioso risultato in quel di Mogoro dove si è svolta una rassegna fotografica con un tema portante “Il Verde”. Brava Silvia!
Hanno scattato decine di fotografie ispirandosi al tema del “verde”.
Lo staff del primo festival regionale di fotografia “Bifoto” di Mogoro ha scelto i progetti che hanno vinto il concorso fotografico “Premio Bifoto Fest 2016”.
Il verde è lavoro ne “Il Carciofo” di Eugenio Matta di Villasor, ambiente in “Scents of Sardinia” di Michela Floris di Mogoro, denuncia ambientale in “Ma i Re” di Roberto Pireddu di Cagliari col Poetto prima e dopo il ripascimento.
E ancora: il verde della struttura della Nato sul Limbara in “Dove il verde è Usa” di Silvia Zoroddu di Tempio, il colore degli sfondi per gli omini amati da Andrea Macis di Muravera con “Coso ed il verde” e la speranza in “Professione bambino” di Elisabetta Loi di Lanusei e Sergio Melis di Iglesias col racconto di un bambino cameriere in Asia.