Gallura News

Tempio Pausania, Unione Democratica per Tempio ha incontrato i giovani. Un programma di buone intenzioni e di valorizzazione delle nostre risorse.

Tempio pausania, 22 mag. 2015-

Diversi giovani, del mondo della scuola. Domande volte a capire cosa gli aspetta, su cosa potranno sperare e come si potrà superare questo difficile momento storico.

Salvatore Sassu e alcuni consiglieri della lista che si presenta alle elezioni comunali, non certo nelle vesti di favorito, sta provando a ricucire un mosaico di impegni che già domani lo vedrà con alcuni candidati consiglieri a Bassacutena ad incontrare quelle frazioni che spesso, a suo dire, Tempio ha dimenticato. Un rimpianto, come ci ha detto Sassu, è quello di non aver preparato prima tutto il programma  e di essere stati indecisi sino all’ultimo momento sulla discesa in campo della sua lista.

Stasera la lista di Sassu ha incontrato alcuni giovani della città, convocati per cercare di capire quali possano essere le loro aspettative future. All’incontro erano presenti anche alcuni docenti delle scuole superiori che intendono preoccuparsi anche di queste legittime aspirazioni  di ragazzi che stanno andando incontro alle incertezze della vita, con l’animo spesso avvilito da questa devastante crisi economica. Nei programmi di questo gruppo politico l’impegno a proseguire, anche dopo le elezioni e a prescindere dall’esito, nell’operazione di attenzione soprattutto verso i problemi delle giovani generazioni.