Tempio Pausania, 9 set. 2016-
Giovedì 15 settembre 2016, a partire dalle 18, nella ex Palazzina Comando de La Pischinaccia di Tempio Pausania, in via delle Terme, Sardex inaugurerà il roadshow autunnale che toccherà quindici città dell’isola. Il primo incontro, organizzato in collaborazione con Confidi Finsardegna, partner di rilievo, è finalizzato a illustrare a tutte le imprese del territorio gli strumenti offerti dal Circuito di Credito Commerciale e da Confidi.
Interverranno Silvia Del Rio, responsabile commerciale Finsardegna – Nord Sardegna e Pierluigi Desole CTA di Sardex. A seguire gli iscritti al Circuito Sardex e a Finsardegna racconteranno la loro esperienza, spazio infine alle domande del pubblico.
La sinergia tra Sardex e Finsardegna mira ad agevolare l’accesso al credito bancario alle PMI sarde e la loro capacità d’investimento. Collaborare e fare rete e sostenersi reciprocamente per agevolare un modo nuovo di fare impresa. Una filosofia che ha permesso a Sardex di guadagnarsi la fiducia di oltre 3 mila 500 tra aziende e professionisti sardi che si scambiano vicendevolmente beni e servizi con la moneta complementare. Ad oggi il modello è replicato in altre dieci regioni italiane, oltre alla Sardegna, e conta complessivamente più di 7 mila aderenti.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a eventi@sardex.net
—