Un altro incidente sulla statale 127, due feriti. uno trasportato a Sassari con codice rosso..

Un ferito, trasferito con l'elisoccorso a Sassari.

Ancora un brutto incidente sulla strada statale 127, all’altezza del bivio per Nuchis , in zona Bonvicino.

Alle 8.30 circa, due autovetture  coinvolte in uno scontro. Le macchine,  una Fiat Panda e una Fiat Punto. La prima auto, condotta  dal pensionato farmacista lurese Giuseppe Meloni, 82 anni,  percorreva la strada in direzione Tempio. Per motivi ancora non noti, il conducente ha svoltato sul lato sinistro per invertire la marcia del suo mezzo sulla carreggiata opposta da dove stava scendendo un altra macchina, condotta da Vittorio Avellino. 78 anni meccanico di Tempio.

Scontro inevitabile ed immediata la macchina dei soccorsi.

Sul posto i mezzi di soccorso sanitari, i VVFF di Tempio, i Carabinieri. Vittorio Avellino è apparso subito in condizioni peggiori ed è stato necessario l’ausilio dell’elisoccorso per trasportarlo a Sassari in codice rosso. 

Le condizioni del Meloni, invece, sembrano buone ma anche per lui è stato necessario il trasporto all’ospedale di Tempio.

A causa dell’incidente, il traffico sulla statale è stato deviato sia in direzione Calangianus che verso Tempio, sulla strada per Nuchis per diverse ore.

La strada statale 127 in questi anni, è stata teatro di innumerevoli incidenti stradali e purtroppo costati anche vite umane. 

administrator

Related Articles