Una gattina e un cellulare, sottratti ai rispettivi proprietari.

Mettiamo assieme due segnalazioni pervenute oggi a galluranews che riguardano le sottrazioni di una gattina di 7 mesi e di un cellulare misteriosamente scomparso al legittimo proprietario. Lo scopo è lo stesso, condividere il più possibile affinché animale e oggetto ritornino ai due proprietari. Chiediamo per questo motivo che questo annuncio venga divulgato il più possibile.

La gattina sottratta al proprietario.

« Avanti ieri – ci dice il proprietario – è passato uno vicino casa, zona Spinsateddu, a bordo di una utilitaria grigia. Ha visto la mia gattina che era fuori in quel momento e se l’è portata via. E’ una gatta di appena 7 mesi, mansueta e si avvicna facilmente agli estranei. Dovevo sterilizzarla in questi giorni. Non era certo una gatta randagia e non posso parlare di furto ma in sostanza è stata sottratta, Via Antonio Vivaldi. Ti allego qualche fotografia per facilitare chi la vedesse di informarmi. Il mio numero è 3334859178. E’ chiara con sfumature striate grigie. Grazie»

 

Cellulare sottratto stamani, mercoledì 16 ottobre.

« Mi chiamo Mauro Deiana, gestisco un’armeria e a Tempio mi conoscono tutti. Stamattina, attorno alle 9.00 mentre facevo colazione all’One Pub sulla strada circonvallazione, mi hanno preso il telefono da sopra il tavolino. E’ un telefono aziendale, un Huawei P 20, con cover in gomma rossa, che funziona solo con l’impronta del mio dito, per cui è inutilizzabile da estranei. Lo uso solo per lavoro. Quando son tornato alla macchina, ho controllato dentro in tasca e ho ricordto di averlo messo sul tavolino del bar. Rientrato subito, il cellulare era scomparso. Ho chiesto alla ragazza che lavora lì e non si era accorta di nulla ed ha controllato tutto. Ho chiesto anche al proprietario Agostino che ha rivisto le immagini dalla telecamera di controllo ma quel tavolo non si vede. Se qualcuno lo dovesse aver visto, può contattarmi al numero 3452686431 oppure farmi sapere qualcosa al mio negozio di via Poerio. Grazie!»

Il modello di cellulare Huawei P 20 è simile a quello della foto con una cover di gomma di colore rosso:

Related Articles