Gallura News

Calangianus, Un incidente stamani dopo il passaggio a livello direzione Tempio. Coinvolte due autovetture.Strada chiusa per oltre 1 ora.

immagine Canale 48 web

Calangianus, 20 nov. 2017-

Erano quasi le 10.00 di mattina di oggi 20 novembre quando due macchine sono state coinvolte all’altezza del passaggio  sulla SS 127 vicino a Calangianus, lungo la serie di curve successive al passaggio a livello in direzione Tempio. Una Polo e un SUV, occupati entrambi da residenti calangianesi, si sono scontrate tra loro. La Polo viaggiava verso Tempio mentre il SUV era diretto in una campagna nelle vicinanze. Impatto violento tra i due mezzi e soccorso immediato delle autoambulanze con i sanitari del 118 e un mezzo dei VVFF. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Tempio e la Polizia Municipale di Calangianus. Fatti dai Carabinieri i rilievi del sinistro e decisa anche la deviazione del traffico per evitare il blocco stradale su una strada molto trafficata.

Il conducente della Polo è stata trasferito in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.