Olbia, 7 lug. 2018-
E’ partito il conto alla rovescia per l’evento dell’estate 2018. Il coloratissimo format TTS-FOOD sbarca finalmente in Sardegna. Piazza Elena di Gallura, nel pieno centro di Olbia di fronte al porto, ospiterà dal 12 al 15 luglio 2018 la carovana più famosa e gustosa d’Italia. Ottimo cibo da strada, musica, spettacoli e tantissimo divertimento. Per questa tappa sarda, coperta dal patrocinio del Comune di Olbia, daremo vita ad un evento fantastico, ricco di suggestivi spettacoli ed entusiasmanti attrazioni.
Al tramonto “MAGIC APERITIF”, lounge music, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco. Uno spettacolo emozionante e fiabesco per un’esperienza unica.
Al centro del Festival il cibo, rigorosamente espresso:
Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane cà meusa, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa; Ottima birra artigianale Bavarese Cruda.
Saranno 4 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada.
INGRESSO GRATUITO
Giovedì 12 dalle 12:00 alle 24:00
Venerdì 13 dalle 11:00 alle 24:00
Sabato 14 dalle 11:00 alle 24:00
Domenica 15 dalle 11:00 alle 24:00