Ricerca Lavoro, coppia cerca una occupazione. Lui nella ristorazione, lei nel settore pulizie.

Ricerca Lavoro

“Buongiorno Antonio, potresti darci una mano, a me al mio compagno, a trovare una occupazione?”.

Iniziano più o meno così le numerose richieste di ricerca lavoro. Ne giungono tante al blog. Un contesto socio economico che devasta  e uccide certezze e speranze. Di supporto restano poche cose, certo una volontà di resistere e la necessità di trovare delle risorse economiche per tirare avanti e far crescere una famiglia.

Galluranews ha sempre pubblicato  questo genere di richieste che ritiene utile a risolvere a volte delle vere emergenze sociali. Lo ha sempre fatto, e farà, gratuitamente, mettendo a disposizione un target consolidato di una decina di migliaia di lettori al giorno. Il nostro è un servizio di informazione che prova a dare una mano a questa comunità anche e soprattutto alle tante problematiche sociali come questa. La disperata ricerca di un lavoro.

Scrive la signora Roberta Fara, 36 anni ad ottobre, madre.

Ricerca lavoro nel settore delle pulizie e dell’assistenza

” Buongiorno Antonio, sto cercando lavoro come donna delle pulizie, per scale, case private o uffici a Tempio. Conosci qualcuno oppure sai qualcosa?  Ho esperienza anche nel cucinare, sono residente a Tempio, ho 36 anni, disponibile mattina e pomeriggio anche per  assistenza anziani, possibilmente non allettati. Il mio numero di cellulare è

3476381447.

Se fosse possibile – scrive ancora la signora Fara – potrei chiederti anche per il mio compagno che attualmente è disoccupato?”

Ecco il curriculum del Signor Benjamino Zedde, compagno di Roberta, che lavora nel settore della ristorazione e che è anch’egli alla ricerca di lavoro.

 

Related Articles