Gallura News

Tempio Pausania, Avvisi di mobilita’esterna, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti: riapertura termini.

Tempio Pausania, 10 nov. 2017-

L’Amministrazione informa che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione per la selezione pubblica  per la  mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, per la  copertura,  a  tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 posto di Istruttore Amministativo Contabile, cat. C, e n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo, cat. giuridica B3, n. 1 posto di Istruttore Tecnico cat. C,  riservata ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni sottoposte a vincoli assunzionali per l’anno in corso, secondo la normativa vigente.

Il termine di scedenza per la presentazione delle domande è stabilito per il giorno 09/12/2017.

Il colloquio per Istruttore amministrativo e per collaboratore amministrativo si terrà il giorno 12 Gennaio 2018 e non come indicato, per mero errore materiale, nel 2017.

Copia degli avvisi di mobilità e del fac simile della domanda di partecipazione sono disponibili nel link sottostante (inserire i file allegati) e all’Albo pretorio on line.

Eventuali comunicazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi al Personale – Responsabile del Procedimento Dott.ssa Katia Mele, al numero telefonico 079/679957 o all’indirizzo e-mail personale @comunetempio.it.

Allegati:
istrutt. ammin cont cat C.pdf
collab ammin. cat b3.pdf
istrutt. tecnico cat C.pdf