Gallura News

Tempio Pausania, Gli operatori ecologici salutano il loro caposquadra. Un attestato di profonda stima e gratitudine.

Ecocentro - foto galluranews

Tempio Pausania, 13 set. 2016-

Ieri 12 settembre avevamo annunciato la sostituzione del responsabile capocantiere del Centro Ecologico di Tempio. Oggi, a nome di tutti gli operatori ecologici della città (Ambiente Italia), ci viene inviata questa lettera che conferma quanto scritto ieri. Ve la proponiamo, consapevoli che queste semplici parole nascono da un profondo sentimento di stima e gratitudine verso Stefano Moro.

A nome dei dipendenti, scrive Daniele Marras:

Ciao Antonio mando questa lettera a nome di tutti gli operatori ecologici di TEMPIO PAUSANIA.

Vogliamo ringraziare il nostro caposquadra STEFANO MORO per tutto ciò che a fatto in 18 mesi del suo operato. Una persona sempre disponibile a qualsiasi confronto con le istituzioni e con noi operatori.

Ci mancherà tantissimo il tuo modo di dirci le cose, tranquillo e pacato, ed anche il tuo venirci incontro in tutti i modi possibili. Sei sempre stata una persona che  ha fatto il proprio lavoro con serietà ed onestà e per tutto questo noi ti ringraziamo. Ciao STEFANO

Per quanto riguarda il nuovo caposquadra. non  rimane che augurarle un grande imbocca al lupo e di proseguire il lavoro lasciato da STEFANO, nel miglior dei modi con serenità e tranquillità.