Gallura News

Tempio Pausania, il commissario ASL Paolo Tecleme a Tempio per incontrare le autorità e gli operatori ospedalieri.

Tempio Pausania, 8 gen. 2015-

Visita istituzionale del Commissario della Asl di Olbia a Tempio. Questa mattina il dottor Paolo Tecleme ha incontrato il vescovo Sebastiano Sanguinetti, il sindaco Romeo Frediani e gli operatori dell’ospedale Paolo Dettori.

Una visita istituzionale, a pochi giorni dal suo insediamento, propedeutica ad una serie di incontri, in fase di programmazione, tra gli operatori e il territorio. “La visita odierna voleva esser un momento di conoscenza e ascolto, a cui seguiranno altre occasioni di incontro e confronto tra gli operatori, gli amministratori e il territorio volti ad analizzare e condividere  la realtà in cui gli operatori della sanità lavorano quotidianamente  e gli scenari futuri che si stanno prospettando”, spiega il commissario Paolo Tecleme.

La Direzione della Asl di Olbia sta programmando una serie di incontri volti ad ascoltare e ad analizzare le esigenze del Nord Sardegna: si parte lunedì 12 gennaio, in un incontro, convocato dai due presidenti dei Comitati dei Distretti di Olbia e Tempio Pausania, a cui dovrebbero prender parte tutti i sindaci della Gallura; all’ordine del giorno la “riforma delle autonomie locali” e “esame della sanità in Gallura”.

A breve verranno calendarizzati degli incontri tra il manager e gli operatoridell’Azienda sanitaria.