Tempio Pausania, 19 lug. 2015-
Un incidente stradale si è verificato attorno alle ore 19.30 sulla strada che porta a Santa Teresa Palau, proprio all’uscita da Tempio in località chiamata “Lu Ponti di farru”.
Sul posto è intervenuta immediatamente un’autoambulanza che ha condotto i due passeggeri al pronto Soccorso. Le conseguenze, per fortuna, non sembrano gravi. La Pirrigheddu lamentava un forte dolore al costato anteriore forse per la compressione dell’air bag e della cintura di sicurezza.
I rilevi dei carabinieri sono terminati e le macchine, mentre vi scriviamo (ore 21,20), erano ancora sul posto in attesa di essere rimosse con l’ausilio del carro attrezzi che è giunto intorno alle 21,00.
Sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco.
La strada di collegamento è stata chiusa dal momento dell’incidente e la cosa ha provocato notevoli disagi al traffico, in considerazione della massiccia presenza di macchine che giungevano in città dalle località marine. Il traffico è stato deviato sulla strada per Aggius per chi proveniva da Vignola, Palau e Santa Teresa.
AGGIORNAMENTO: Dimessa dal PS Maria Antonietta Pirrigheddu. Per lei solo una forte contusione allo sterno, senza fratture, e una frattura ad un dito del piede. Per l’altro passeggero coinvolto, per fortuna, nessuna conseguenza se non un forte spavento per l’accaduto.