Tempio Pausania, 18 feb. 2017-
Ivo Pala, in arte Lillo:
“ Come ogni terzo lunedì del mese i clown di VIPSARDEGNA si recano in ospedale qui a Tempio per far servizio di volontariato, passando per pediatria ginecologia otorino e ortopedia …..questa volta sarà un servizio particolarissimo e spero molto divertente, infatti in questa giornata saremo accompagnati dalla mascotte del carnevale tempiese Gallo Frijola, molto legato ai bambini . Si lunedì pomeriggio varcheremo le porte del Dettori per portare tanta allegria e un pò di spensieratezza a chi sta vivendo un momento delicato della propria vita. Inoltre volevamo anche ribadire la crescita del nostro gruppo qui a Tempio che con l’ultimo corso clown di fine gennaio ha arruolato altri 8 volontari . Anche grazie a Gallura news molto sensibile a questa nostra missione”.
E Galluranews, da sempre attento al sociale, di queste ultime parole di Ivo Lillo Pala è particolarmente felice perché anche a noi da il senso giusto di quello che vuol dire essere attenti ai bisogni di una comunità e tentarne la crescita, ciascuno nel proprio campo, a piccoli passi, con dovute accortezze ma mai scordando che in questo spazio di terra e umanità ci viviamo tutti.
Grazie Ivo Pala per il tuo e vostro impegno che siamo riusciti a promuovere col blog ma che senza di te e chi ti sta a fianco non sarebbe mai decollato.
Antonio Masoni