Tempio Pausania, 15 nov. 2016-
” Siamo già pronti alla gara di appalto che verrà espletata in tempi brevissimi ed entro dicembre partiremo con la frazioni e le strade della città che sono in condizioni deprecabili. Il ritardo – dice Quargnenti – con i lavori erano dovuti alla necessità di reperire i fondi e alla ricerca di una soluzione che ci consentisse di avere il massimo risultato al minor costo. “
Con evidente ritardo, aggiungiamo noi, si arriverà dunque a risolvere questa annosa carenza che tante segnalazioni ha avuto in questi anni. Alcune vie, da tempi biblici, stanno al buio e molti cittadini hanno negli anni prodotto centinaia di segnalazioni anche e solo per la sostituzione di una lampadina.
In questi giorni dovrebbe comparire nel sito ufficiale del Comune anche la delibera per questa prima fase dei lavori di rifacimento della illuminazione pubblica. Finalmente, anche a Tempio come già avvenuto in altri comuni del territorio, dovremmo avere più luce con un risparmio di circa il 50/70% sui costi della bolletta Enel.
Antonio Masoni