Gallura News

Tempio Pausania, «Pasqua senza Sangue», iniziativa nazionale a favore degli animali. In Piazza d’Italia un banchetto informativo 8 e 9 aprile, dalle 9.30 alle 13.30.

Piazza D'Italia (Piazza di l'Ara) - foto galluranews

Tempio Pausania, 3 apr. 2017-

Per questa campagna ci sono in programma tante iniziative in cui impegnarsi a favore degli animali, soprattutto in tema di allevamenti e macelli, dato il periodo pasquale, ma anche sul tema della vivisezione. Attivati anche tu per aiutare gli animali: ne hanno estremo bisogno.

Come fare?

 Se non sei ancora vegan, diventalo: è questo infatti l’unico modo per non uccidere animali. Smettere di consumare i loro corpi (carne, pesce) e i loro prodotti (latte, latticini, formaggi, uova, miele) significa salvare la vita di almeno 1400 animali nel corso della nostra esistenza.
Se sei già vegan, salvi già 1400 animali nel corso della tua vita, ma pensa che con solo un paio d’ore di impegno puoi RADDOPPIARE questo numero! Come? Facendo diventare vegan un’altra persona, attraverso semplici attività informative. Non serve particolare preparazione, non serve essere estroversi, non serve essere in gruppo, si fa da soli e bastano anche solo 2-3 ore al mese. Registrati all’Area Volontari di AgireOra e inizia!
A Tempio il banchetto informativo sarà sabato 8 e domenica 9 in Piazza Italia, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.