Tempio Pausania, 17 nov. 2015-
Un’altra segnalazione giunge al blog: ci si chiede se questa chiusura sia confacente a delimitare una strada privata, visto che si affaccia su Viale Giovanni XXIII, zona popolata, (strada panoramica in prossimità dell’ex Bowling, proprio davanti ai locali dove si costruiscono i carri di carnevale.
Allo stato attuale, non conosciamo se è stata messa di proposito per lo scopo di cui sopra o se si tratta di materiale da smaltire, magari proveniente da qualche residuo di costruzione di un carro allegorico.
Noi lo segnaliamo, come sempre abbiamo fatto, in attesa di sapere il motivo per cui sia stato depositato in questo luogo oppure se è legale usare questo sistema per delimitare un’area privata. Precisiamo che, nonostante si tratti probabilmente di area privata, il terreno non ha scritte in tal senso e che viene usato da tutti per accorciare la strada per chi si reca in zona Via Rossini o all’asilo.
Grazie alla mamma di un bambino dell’asilo, che sta a pochi passi da questo posto, la quale ci ha segnalato questo scheletro di ferro.