Tempio Pausania, 3 gen 2015-
Un nuovo mezzo, un Renault Kangoo, usato ma nuovo, è stato di recente donato a Soccorso Gallura dall’Hotel Corallaro di Santa Teresa e da molti altri privati cittadini del centro costiero per rafforzare la risposta in questo prezioso ed indispensabile servizio pubblico nella nostra città e in tutto l’hinterland. Quando la città, in questo caso Santa Teresa, mostra questa sensibilità, c’è solo da dire Grazie. Le intenzioni dell’associazione erano quelle di acquistare il mezzo per i disabili. Ora, questo preziosissimo dono, ha dato la possibilità di volgere l’attenzione verso altri scopi di crescita del servizio.
Ora sono tre i mezzi a disposizione, oltre a questo nuovo che è attrezzato per trasporto disabili. Ecco i tre mezzi di Pubblica Assistenza Gallura Soccorso nella sede di Via Limbara 1, nella foto:
Non resta che augurare all’associazione benemerita sempre migliori traguardi e una sempre efficace risposta ad una crescente richiesta quotidiana di trasporto di soccorso. Ricordiamo che dal 1 gennnaio è possibile fare una tessera con l’associazione, al costo di appena 5 euro, così come è possibile donare, chi può farlo s’intende, qualcosa a questa associazione così presente e sempre pronta a rispondere alle numerosissime richieste che giungono da ogni parte della gallura.
Nel logo all’inizio dell’articolo, trovate i numeri telefonici, fisso e cellulare, del servizio.
Questi sono i loro servizi:
Volontariato
Soccorso Sanitario h 24
Trasporto persone diversamente abili
Ricoveri o dismissioni ospedalieri
Taxi sanitario
Servizio ambulanza
Automedica