Basta un euro per la campagna di solidarietà promossa da Antonello Zappadu, da 11 anni residente in Colombia. Stasera mi scrive questa lettera e mi allega anche il link per la campagna di donazione dove trovate la modalità per la donazione.
«Basta un euro… per i senza tetto di Cali.

Ciao Antonio, forse sei già a conoscenza che stiamo raccogliendo donazioni per riuscire ad acquistare mascherine ai senza tetto che stazionano nel centro di Cali/Colombia dove mia moglie Susan ed io abitiamo ormai da 11 anni.
Questa causa ci sta molto a cuore. Ogni informazione nella pagina web del mio Blog.
Il sostegno e la solidarietà che ho già ricevuto da amici e parenti mi fa ben sperare, ma abbiamo ancora bisogno di aiuto per raggiungere l’obiettivo della raccolta fondi per salvaguardare anche la vita dei senza tetto.
Ti andrebbe di contribuire alla campagna? Il tuo aiuto conta molto per noi, a prescindere dalla donazione.
-Per donare un euro ti basta cliccare sul link qui di seguito:
https://www.zappadu.com/2020/04/08/solidarieta/
Un euro o più per i senza tetto e per la loro protezione dal coronavirus
Mi saresti di ulteriore aiuto se potessi condividere il link alla campagna sui social media. Più persone ne vengono a conoscenza, meno tempo servirà per raggiungere l’obiettivo della nostra raccolta fondi di 2.500 euro per 10.000 mascherine. Capiamo le tante difficoltà del momento, soprattutto economiche ma basta 1 euro affinché quattro senza tetto possano avere la loro mascherina.
Susan e Antonello
PS Dacci una mano promuovendo questa iniziativa con i tuoi amici più cari… un abbraccio».

Cliccando sul link al centro della pagina, si aprirà la pagina per le donazioni. Con Pay Pal si può donare da un euro sino a 50€.
Solidarietà
Santiago de Cali (Cali) due milioni e mezzo di abitanti, più di un milione a rischio di povertà. Adolfo Pérez Esquivel, argentino, Premio Nobel per la Pace ebbe a dire: ”La grande ricchezza dell’umanità sta nella solidarietà”.