Carabinieri, intervento su una piccola comunità di “alternativi”.

A questo episodio si aggiunge anche la segnalazione di vari camper in sosta a Tempio. In realtà si tratta di un solo mezzo con i document in regola.

I Carabinieri di Tempio,  intervengono questa sera per far rientrare nella propria abitazione alcune persone, definibili come “alternativi” (figli dei fiori). Il fatto accade in via Vittorio Veneto, cuore del centro storico di Tempio Pausania. Dietro segnalazione di alcuni cittadini, viene denunciata la presenza ingiustificata di un gruppo di persone (si dice 6/7). fuori dalla loro abitazione.  I Carabinieri della Stazione di Tempio sono intervenuti per ripristinare l’ordine e il rispetto delle regole vigenti. Prima di essere obbligati a far rientro nella loro abitazione, da parte degli uomini dell’Arma,i militari li hanno invitati ad assumere un comportamento civile e starsene al riparo dentro la propria abitazione. Preventivamente, sono stati chiesti loro i documenti, uno per uno.

 

Via Vittorio Veneto

Un’altra storia venuta a galla oggi dai social, riguarda la presenza di alcuni camper.

A tal riguardo, ci informano che al momento ve ne sia solo uno, in sosta nell’area parcheggio del Nuraghe Maiore.

Gli occupanti del camper, controllati dalla Polizia Locale, sono in regola con le disposizioni ministeriali e sono muniti di autocertificazione riguardante lo scopo che attesta lo spostamento dal loro paese. Tutto nella norma.

Related Articles