Incidente stradale lungo la Tempio-Santa Teresa, due feriti, di cui uno trasferito in autoambulanza a Olbia.

Un incidente stradale questa sera, poco prima del tramonto, in località Scaracciana, lungo la statale Tempio Palau. Due i feriti, di cui uno in condizioni più gravi è stato trasportato a Olbia mentre l’altro, che ha riportato un trauma cranico e numerose ferite non gravi, si trova attualmente presso l’ospedale di Tempio.

Dopo lo scontro, una delle due macchine si è allontanata dal luogo e tutt’ora i Carabinieri del Comando di Tempio lo stanno cercando per scoprire di chi si tratti e del perché abbia deciso di scappare. 

I due feriti sono Ottavio Sambiagio e Luca Pittorru, rispettivamente di 52 e 54 anni. Il primo si trova a Olbia ed ha riportato ferite più gravi che tuttavia non destano preoccupazione, mentre il secondo è al momento a Tempio con ferite non gravi, diverse schegge di vetro che i sanitari del Dettori hanno estratto. A detta dei due feriti, se le conseguenze non sono state diverse e con maggiori conseguenze, è una pura causalità. Un vero e proprio miracolo,  hanno detto.

La dinamica, secondo la testimonianza dei due feriti, pare collegata ad uno scontro frontale per invasione di corsia di una delle due macchine coinvolte.

Sul posto i mezzi del 118 di Tempio, i carabinieri, i VV.FF e anche l’elisoccorso che tuttavia non è stato utilizzato.

Sull’incidente abbiamo anche un piccolo contributo video di un amico lettore che transitava sulla strada.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (qui)

Pare che i due feriti fossero a bordo di un furgone mentre a bordo dell’altra macchina c’erano due ragazzi. Abbiamo anche ricevuto una foto comecontributo che mostra una macchina distrutta fuori della carreggiata mentre i8 soccorsi stanno per entrare in azione.

administrator

Related Articles