Incidente stradale lungo la Tempio-Santa Teresa, due feriti, di cui uno trasferito in autoambulanza a Olbia.

Un incidente stradale questa sera, poco prima del tramonto, in località Scaracciana, lungo la statale Tempio Palau. Due i feriti, di cui uno in condizioni più gravi è stato trasportato a Olbia mentre l’altro, che ha riportato un trauma cranico e numerose ferite non gravi, si trova attualmente presso l’ospedale di Tempio.

Dopo lo scontro, una delle due macchine si è allontanata dal luogo e tutt’ora i Carabinieri del Comando di Tempio lo stanno cercando per scoprire di chi si tratti e del perché abbia deciso di scappare. 

I due feriti sono Ottavio Sambiagio e Luca Pittorru, rispettivamente di 52 e 54 anni. Il primo si trova a Olbia ed ha riportato ferite più gravi che tuttavia non destano preoccupazione, mentre il secondo è al momento a Tempio con ferite non gravi, diverse schegge di vetro che i sanitari del Dettori hanno estratto. A detta dei due feriti, se le conseguenze non sono state diverse e con maggiori conseguenze, è una pura causalità. Un vero e proprio miracolo,  hanno detto.

La dinamica, secondo la testimonianza dei due feriti, pare collegata ad uno scontro frontale per invasione di corsia di una delle due macchine coinvolte.

Sul posto i mezzi del 118 di Tempio, i carabinieri, i VV.FF e anche l’elisoccorso che tuttavia non è stato utilizzato.

Sull’incidente abbiamo anche un piccolo contributo video di un amico lettore che transitava sulla strada.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (qui)

Pare che i due feriti fossero a bordo di un furgone mentre a bordo dell’altra macchina c’erano due ragazzi. Abbiamo anche ricevuto una foto comecontributo che mostra una macchina distrutta fuori della carreggiata mentre i8 soccorsi stanno per entrare in azione.

Related Articles