Liana, martedì 30 aprile i funerali della donna di Tempio morta improvvisamente.

Liana Tamponi. Si celebrano domani martedì 30 aprile i funerali della donna di Tempio Liana Tamponi, deceduta lo scorso 20 aprile . Una penosa sorte che ha lasciato la comunità attonita e commossa. Liana Tamponi era molto conosciuta e stimata. La sua merceria, oltre che tra le poche attività simili, era quella più frequentata da sempre. 

Come spazio web che spesso ricorda le persone defunte, vogliamo solo manifestare la nostra solidarietà e le affettuose condoglianze alla famiglia. Al marito Tonino Loche, uomo che tutti a Tempio conoscono per il suo costante servizio nel volontariato e nella associazione Avis di cui ha ricoperto la presidenza per tantissimi anni. Ai figli Mario con Silvia, Ivan, Monica con Carlo. Ai nipoti Leonardo, Matteo, Giorgia ed Evaluna. Alle sorelle Pasqua e Lella con Mario, Lidia e Giulia. Ai cognati Emilio e Giovanna, Mario e Giovanna. A tutti i nipoti e a tutti i parenti.

 

I funerali si svolgono domani martedì 30 aprile alle ore 15.50 partendo dall’ospedale civile per la chiesa di Gesù Sommo Sacerdote. Dopo la messa, la salma sarà traslata nel cimitero di Olbia.

 

 

 

Related Articles