Grazie dalla famiglia Masoni

Salve a tutti i lettori di Gallura News, vi scrive Paolo, il primogenito di Antonio, vi parlo a nome della mia famiglia.

Volevo spendere qualche riga qui sul blog semplicemente per ringraziarvi delle centinaia e centinaia di messaggi di cordoglio ricevuti, delle testimonianze e post che avete condiviso e in generale di tutte le belle parole che avete utilizzato per ricordarlo degnamente. Ve ne siamo grati dal profondo del cuore.

La sua attività sul blog, da lui creato, è stata incessante e libera da ogni condizionamento esterno e penso che molti suoi lettori lo abbiano capito sin da subito.

Ha dato voce a tante persone che in nessun altro modo avrebbero potuto farsi sentire, ha aiutato moltissimi a testimoniare le loro esperienze, ha avuto il coraggio di andare sempre in direzione ostinata e contraria su moltissimi argomenti che riguardavano il territorio in cui viveva, che adorava e voleva tutelare con tutte le sue forze.

Amava Tempio e i suoi concittadini ogni oltre ragionevole dubbio.

Mio padre avrebbe voluto che le sue tante battaglie, specialmente per la sanità, continuassero e sono sicuro che tanti si faranno carico di questa responsabilità.

Non mi resta che ringraziarvi ancora. I suoi lettori erano anche la sua forza. Ogni messaggio che avete deciso di scrivere sono certo che in qualche modo gli sia arrivato. Perché lui ascoltava tutti. Specialmente i più deboli e i più bisognosi.

Grazie dalla mia famiglia per tutto l’affetto e vicinanza che avete dimostrato. A noi figli e a mia madre resta l’orgoglio di avere avuto un padre così speciale.

A presto.

Paolo Masoni

author

Related Articles