Località Sedda, una nuova lettera di protesta.

In Località Sedda, nella zona adiacente al campo di motocross, persiste lo stato disastroso delle strade. A scriverci la stessa signora della volta scorsa.

” Non è stato fatto nulla – dice la signora – qui tre famiglie continuano a fare la gimkana tra pozzanghere e buche profonde. La situazione peggiora tutte le volte che piove e mai come in questa infinita stagione di piogge, ci sentiamo abbandonati dall’amministrazione”. 

In data 13 aprile, pubblicammo un articolo corredato di foto incontrovertibili a dimostrazione dello stato pietoso del luogo. In quella occasione la lettera diceva:

siamo tre famiglie che vivono in vicinale Sedda, vicino  al campo di motocross. La contattiamo perché soprattutto d’inverno si fa difficoltà a scendere dalle macchine per entrare a casa nostra, Tra i residenti,  ci vive anche una signora di 80 anni, e c’è pure un bambino piccolo. Alle nostre segnalazioni al comune,  ci rispondono che non è competenza loro….”. 

Da allora non si è visto nessuno e le strade sono peggiorate.

” Qua è sempre peggio. Mi rendo conto   scrive la signora – che è passato poco tempo dal suo ultimo articolo ma non si vede mai nessuno nemmeno per  un controllo. Anche qui ci vivono esseri umani. Io sto sempre aggiustando la mia macchina perché la strada peggiora e non si riesce nemmeno a buttare l’immondizia. Ci dovrà pur essere qualcuno a cui interessa questo posto?”.

Nuove foto, situazione decisamente peggiorata, A Sedda non si può abitare?

C’è solo da augurarsi che il tempo migliori perché, stanti così le condizioni, non si può nemmeno camminare a piedi. Le foto inviateci, sono la testimonianza di un notevole peggioramento della precedente situazione. Lo ricordiamo ancora perché, come scrisse allora la signora, nel luogo ci vive pure una anziana donna di 80 anni, un bambino piccolo per un totale di tre nuclei familiari che oggi non sanno più a che santo rivolgersi.

Related Articles