Oftal Sardegna, Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes, dona un uovo di Pasqua a tutti sanitari del Paolo Dettori. Il gradito omaggio, avvenuto nella giornata di oggi, è stato accolto con piacere dagli operatori del nostro ospedale..
Il ringraziamento, che mi hanno chiesto di porgere alla Oftal Sardegna, arriva dalla Pediatria, dal Pronto Soccorso, dalla Chirurgia, Otorino, e da ogni reparto dell’ospedale.
Anche le donazioni all’Opera Federativa, come queste uova pasquali, vengono raccolte e poi mandate ad ospedali della Sardegna e agli operatori/volontari destinatari dei Grazie.
Oftal dona perché a sua volta riceve il dono delle offerte
«Per il bene comune siamo tutti nelle nostre case ed è giusto starci, ma così facendo, non abbiamo potuto mandare avanti la nostra consueta iniziativa «Aiutaci ad Aiutare» che negli anni passati ci ha visto proporre le Uova di Pasqua OFTAL (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes) nelle piazze della nostra regione.
Iniziativa rivolta in particolar modo a sostenere le attività della nostra Associazione, radicata su tutto il territorio regionale e fortemente legata al mondo della disabilità e della fragilità sociale.
Quest’anno, attraverso le uova pasquali OFTAL, vorremmo dare a tutti voi che leggete l’opportunità di far sentire vicinanza e riconoscenza a chi vive in prima linea la sfida verso il Covid-19 che sta colpendo violentemente i nostri affetti e le nostre certezze.
Cambiamo qualche lettera al nostro motto e diventa «Aiutaci a Donare», tutti distanti ma mai così vicini!
con un’offerta di 7,00€ doni un uovo di Pasqua OFTAL
con un’offerta di 70,00€ doni una confezione da 12 uova»
Per il versamento:
IBAN: IT97K0306909606100000065566
CAUSALE: AIUTACI A DONARE