Ricordo: persone di questa comunità che ci hanno lasciati.

Tra le tante cose che i lettori hanno apprezzato in questi anni, la pagina del ricordo è tra quelle che piace di più, molti me la chiedono,. altri pensano che sia per me “conveniente”.

Chissà, forse pensano che guadagni qualcosa dall’essere solo partecipe di un dolore? Trovate altre argomentazioni, se ne avete perché tutti provano il dolore del distacco e spesso si trova conforto anche solo da poche parole e da scarni messaggi che non sono altro che una maniera di sentire il rispetto per chi ci lascia.

Nei giorni scorsi sono deceduti:

Francesco Manconi, 87 anni, un uomo buono e simpatico. Lo ricordiamo nella sua pizzeria di Via Piave, quando aprì questa attività. Erano poche allora, e il suo locale era frequentato perché ci si stava bene. Conoscevo lui, la moglie e i figli, e tutt’ora è sempre una bella occasione incontrarle.

Francesco, lascia la moglie Rosanna, le figlie Donatella con Stefano, Lisetta, Gloria con Dino Decandia, Gian Nicola con Antonella, i nipoti e i parenti tutti,

&&&&&

Giovanni Pirina aveva solo 62 anni,  improvvisamente è giunta la morte. Lascia la sorella Emanuela, i  nipoti >Samuele e Roberto e i parenti tutti.

 

 

&&&&&

Michele Columbanu di anni ne aveva compiuti 95. La figlia Anna Maria, che conosco, mi disse che sarebbe stato bello se avessi fatto una intervista al padre, uyomo di grande memoria e di conoscenza. Le promisi ùche lo avrei fatto un giorno. Non è andata come sperava la figlia. Mi duole ora avere questa lacuna.

Nonno Michele, lascia i figli Pasqua, Anna Maria e Nicolina e Paolo, i nipoti e i parenti tutti. Un abbraccio particolare ad Anna Maria e alla figlia Roberta.

 

A tutte le famiglie, il cordoglio mio personale e quello della redazione di galluranews.

Related Articles