Rinvio dell’assemblea politica del gruppoTempio per Tempio.

Il rinvio dell’assemblea di un nuovo soggetto politico locale, Tempio per Tempio, ci viene comunicato questa sera allo scopo di divulgarlo tra aderenti e simpatizzanti.

Restiamo a disposizione di qualsiasi forza politica per esternare comunicati stampa relativi all’attività in corso.

Democraticamente e liberamente, galluranews è a disposizione di tutti

In seguito al Decreto Ministeriale ultimo  e all’Ordinanza del Vice Sindaco, che impongono   di evitare gli assembramenti di ogni tipo per il contenimento del Coronavirus  e per il rispetto dovuto alla salute di tutti i nostri concittadini, il gruppo di Tempio per Tempio annulla l’ Assemblea Pubblica prevista per il 14 c.m. a data da destinarsi.

Consapevoli del momento critico che la nostra comunità vive e  certi che la salute generale prevalga su ogni altra dinamica attinente all’aspra dialettica politica, Tempio per Tempio si mette a disposizione dell’ Amministrazione con le proprie risorse, qualora la situazione abbia degli sviluppi che necessitino la massima condivisione di intenti.

Auguriamo ai nostri concittadini e ai Sardi tutti, di superare nel modo più lieve e indolore questo difficile periodo e di iniziare il prima possibile  un nuovo percorso di crescita e di relazione che porti la nostra società verso una nuova era di sviluppo consapevole e sostenibile.

                                                                          

Tempio per Tempio

Tempio 10/03/20

Related Articles