Siniscola, uno spot di promozione turistica dopo la chiusura.

Lo spot è un invito a riprendere in mano i propri spazi e poterli rivivere in sicurezza.

Siniscola vuole riprendersi i suoi spazi, quelli di un territorio che sa fare turismo e sa anche promuoverlo al meglio grazie all’interesse del Comune, della città e dei suoi abitanti. Uno spot, realizzato per l’assessorato al turismo, invita a conoscere un territorio straordinario attraverso i social e il web nella sua interezza. Laddove è il mare incontaminato ed unico ad attrarre, Siniscola racconta anche la montagna, le preziosità antiche dei nuraghi e della sua archeologia.

Un viaggio tutto l’anno che induce a quello spirito di libertà che è insito nei sardi ma anche in chi la Sardegna la intende conoscere tutta, nelle sue coste e nel suo unico territorio “interno” di storia e bellezze. “Siniscola verso la libertà”

Siniscola mette on line le sue bellezze e le sue attrazioni turistiche

È online da pochi giorni ma conta già un successo in visualizzazioni.
il nuovo video promozionale per il Turismo del Comune di Siniscola. Un minuto e mezzo di messaggio chiaro, diretto ed emozionale dal titolo: “Siniscola verso la libertà ” .

Lo spot è un invito a riprendere in mano i propri spazi e poterli rivivere in sicurezza, ripercorrendo i ricordi e le sensazioni che una vacanza regala e custodisce. È il lavoro svolto per l’Assessorato al Turismo del Comune di Siniscola che crede fortemente nella promozione di questo straordinario territorio attraverso il web e le piattaforme social.

Non a caso il lavoro è svolto per realizzare una campagna di storitelling utilizzando le ultime attrezzature digitali dal video maker Gianluca Flore ( che da anni si occupa di promozione della Sardegna con video in prevalenza con l’uso del drone) la protagonista femminile, blogger e guida turistica regionale, Angela Bacciu e in sottofondo la voce narrante di Marco Moledda,attore di teatro, in cui si esorta ad avere fiducia nel futuro, a non rinunciare a scoprire o riscoprire la bellezza dei luoghi ma anche fare tesoro di questi ricordi per poterli condividere con gli altri.

Un video e in una capillare ed efficace campagna che promuove Siniscola e il suo territorio.

Ed ecco che la componente femminile percorre con brevi clip la vetta del Montalbo (v. foto), la spiaggia di Berchida,Capo Comino, Santa Lucia, il Nuraghe sas Piperas, la Tomba dei Giganti su Picante, la Grotta Gana’e Gortoe, La Caletta, Sa preta ruja rendendo tutto più rassicurante e ammiccando un sorriso che invita a viaggiare con spirito libero su questo territorio in ogni periodo dell’anno perché Siniscola è sicura.

Il video è già su Youtube e sarà diffuso sul sito del Comune e sui canali istituzionali, e sarà inviato ai principali circuiti di promozione turistica. Si ringrazia inoltre per la realizzazione la disponibilità di tutti i Siniscolesi

I contatti sono: Facebook @siniscolaturismo

Related Articles