Sotto l’effetto di una droga, investe e uccide un uomo.

Sotto l’effetto della droga Patrizia Mela, 43 anni di Badesi, che ieri in tarda serata ha investito e ucciso un pensionato di 76 anni, Paolo Canavese, originario di Cuneo ma residente a Trinità da molti anni.

Secondo la dinamica, ricostruita dagli inquirenti, l’uomo è stato travolto dall’auto della donna  mentre attraversava la strada. La donna era  in evidente stato di alterazione psichica a  causa della droga.

La prova all’alcol test ha dato esito negativo ma non quella al droga-test. Sono i Carabinieri di Valledoria che hanno accertato lo stato della 43enne di Badesi.

L’uomo attraversava la strada lungo via Nazionale a Badesi, all’altezza di un distributore di carburanti, quando una Polo Wolskwagen, condotta dalla donna, lo ha travolto uccidendolo. Al momento dell’incidente, l’uomo era in compagnia di un conoscente.

Dopo l’incidente, la donna si è fermata per assistere l’uomo e lei stessa ha chiamato il 118, immediatamente arrivato. Il tragitto dell’autoambulanza di soccorso, diretta a Sassari, purtroppo è stato inutile e il decesso è avvenuto già mezzo stesso del 118 prima dell’arrivo in ospedale.

La procura di Tempio, competente per territorio, ha disposto per la donna gli arresti domiciliari.

Il cadavere di Paolo Canavese sarà sottoposto a perizia necroscopica.

Related Articles