Urgenti lavori, stop all’erogazione dell’acqua per il 3 marzo.

Urgenti lavori di ripristino del servizio idrico.

Abbanoa informa che martedì 3 marzo per urgenti lavori di riparazione nella camera di manovra del sollevamento di Monti Ruju è necessario chiudere l’arrivo al partitore di Pischinaccia, dalle ore 9.30 alle 14.30, con conseguente disservizio.

In particolare nel comune di Tempio Pausania si registreranno cali di portata e di pressione nella distribuzione dalle ore 11.00 alle ore 16.00. A Nuchis e nel carcere circondariale chiusura dell’erogazione dalle 9.30 alle 15.30.

Non piove da mesi e il “famigerato” ripartitore va in tilt. Quando piove, succede che è piovuto troppo e il ripartitore va in tilt. Urgenti lavori sempre e puntualmente d’estate e d’inverno, quasi sempre dovuti alla stessa causa. Una SPA che continua a rimanere una piaga per questa città e per l’isola. 

Un contratto che ha legato i sardi ad una società inadempiente sul servizio, sempre oberata da un qualche problema. Una organizzazione che però, e tutti ne sappiamo qualcosa, si permette di erogare salatissime bollette e del “famoso” rimborso più nessuno parla. A tal proposito, mi piacerebbe sapere cosa dice Adiconsum che qualche mese fa, trionfalmente, aveva garantito il rimborso per tutti gli utenti che avevano fatto domanda. Per quanto se ne sa, nessuno ha avuto un centesimo. Senz’acqua domani, e passi, ma anche senza un comunicato che illumini tutti noi sulla pratica dei numerosi rimborsi ai cittadini del territorio.

Al pari delle fontane pubbliche, che oggi sembrano tornate alla potabilità anche se manca Fundu dui Monti all’appello. Le altre sono tutte conformi. Oggi che piove, acqua benedetta da tutti per via della scarsità di precipitazioni durante tutto l’inverno, vuoi scommettere che chiuderanno a breve le fontane per inquinamento da acqua piovana?

Quanto siete disposti s scommettere?

Related Articles