Vignola, incidente stradale sulla provinciale per Tempio.

Un incidente stradale, un tamponamento dai primi rilievi, proprio a meno di un chilometro da Vignola questa mattina. Coinvolti due mezzi, un Urban Cruiser Toyota alla cui guida vi era un anziano conducente di Tempio ed una Ford con a bordo una donna di Aglientu.

La dinamica dell’incidente non è chiara ma di certo i due mezzi si sono urtati violentemente e ad aver la peggio è stata la Ford che è finita in cunetta capottata. La foto fa intuire che anche sulla Toyota i danni siano rilevanti. La parte anteriore della macchina è stata completamente distrutta.

Apparentemente nessun danno grave ai conducenti che erano soli nelle rispettive macchine al momento dello scontro

Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso 118, uno da Santa Teresa Gallura e l’altro da Aglientu  e il servizio 118 dell’elisoccorso. Si sono prestati i primi soccorsi e si sono accertata le condizioni dei due coinvolti.

Una pattuglia dei Carabinieri di stanza ad Aglientu ha svolto le perizie del sinistro. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco di Tempio.

Le prime cure dei sanitari ai due feriti sembrano non rilevare particolari danni fisici ai due anche se la donna si trovava nella macchina capottata.

L’uomo a bordo della Toyota è apparso in evidente stato di shock ma sembra che nemmeno per lui ci siano delle particolari conseguenze.

Related Articles