8 marzo, Festa della donna nel segno della solidarietà

8 marzo, la Festa della Donna si colora dello splendore della solidarietà e del dono della vita, attraverso una speciale raccolta sangue organizzata con l’Avis. 

La Concessionaria Autoplus di Olbia, insieme all’Avis e in collaborazione con Smeralda – Luxury Home by Edilmass e Emmeciemme di Massimiliano Mura, ci invita alla 2^ Edizione di un bellissimo evento di solidarietà:

“Vogliamo rendere la Festa dedicata alle donne un giorno speciale, e il regalo più bello è donare la Vita“, scrivono nel loro comunicato stampa. “Lunedì 8 marzo  dalle ore 08:30 alle ore 13:00 ci sarà l’autoemoteca dell’AVIS presso  il piazzale della nostra Concessionaria in Via Mincio 34 OLBIA, per una raccolta straordinaria di sangue”.

Seguono alcune informazioni utili:

Per evitare assembramenti i donatori saranno suddivisi per fasce orarie con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai seguenti numeri

– Nicoletta (Autoplus)  Tel: 340.8106494 – WhatsApp: 320.7503646
– Alberto (Avis Olbia)  Tel: 335.5821819

I donatori devono portare con sé un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

È necessario presentarsi provvisti di mascherina.

Regole principali per donare:
Peso almeno 50 kg, niente medicine nelle ultime 72 ore e antibiotici negli ultimi 14 giorni, nessun piercing o tatuaggio negli ultimi 4 mesi, età compresa tra i 18 e 60 anni.
Occorre inoltre essere in buono stato di salute.

Si ricorda che prima della donazione si può fare una colazione leggera (the o caffè o succo di frutta, fette biscottate, marmellata).
La colazione è offerta a tutti i donatori all’interno della Concessionaria.

Così, l’ 8 marzo potrà diventare una festa anche per chi ha bisogno di noi.

 

 

 

 

editor

Related Articles