Autoemoteca Avis: raccolta sangue, giovedì 1 ottobre in Corso Matteotti.

L’autoemoteca Avis per la raccolta sangue sarà a Tempio Giovedì 1 ottobre 2020, dalle ore 8.30 sino alle 13.00. Ne da notizia, l’Avis Tempio Aggius, attraverso il presidente Caterina Secci. Una ottima notizia che stempera in parte le enormi difficoltà createsi in città e nel territorio dopo la recente chiusura del Centro Trasfusionale del Paolo Dettori. Riocrdatevi sempre di prenotare al numero indicato la vostra donazione.

Dalle informazioni in nostro possesso, infatti, sarà difficile che il Centro Trasfusionale, chiuso per mancanza di medici, abbia immediata soluzione e quindi possa riaprire.

Ecco perché la sezione territoriale Avis, fortunatamente rappresentata da persone di grande orgoglio e umana comprensione, ha spinto per una raccolta sangue con la autoemoteca provinciale Avis che arriva da Sassari. Ricordiamo che al momento ci sono solo due autoemoteche nell’intero Nord Sardegna.

Il comunicato stampa Avis.

AVIS comunale Tempio-Aggius sez. “A. Cusseddu”

Via Angioy s.n.c. – Tempio Pausania

Tel-fax 079/632525 – Cell. 3465843010 C.F. 91011450904

L’AVIS Comunale Tempio-Aggius sez. “ANTONELLO CUSSEDDU”, come da accordi presi verbalmente e telefonicamente (il presidente fa riferimento all’intesa con l’Avis  su una immediata comunicazione appena la data della raccolta fosse confermata).

 

COMUNICA

Che in data 1 Ottobre 2020 dalle ore 8,30 alle ore 13,00 si svolgerà una raccolta di sangue con l’autoemoteca dell’avis provinciale di Sassari, la quale sosterà all’ingresso di Corso Matteotti. In tale occasione saranno presenti anche alcuni membri della stampa locale per documentare  l’evento e per testimoniare il degrado e la situazione di assoluta indifferenza e abbandono in cui  versa  l’ospedale “Paolo Dettori” di Tempio.

Distinti saluti

Presidente

       Caterina Rita Secci

L’evento, particolarmente sentito da chi ha fatto delle donazioni e di un innato spirito altruistico, il proprio credo, ci si augura sortisca l’effetto di far giungere a Tempio numerosi donatori della zona che in questi giorni si sono dichiarati smarriti per la chiusura del Centro Trasfusionale del Dettori. Donare sangue è un grande gesto di civiltà che contribuisce a salvare migliaia di persone.

Related Articles