Gallura News

Iniziative in itinere e altro per Abali Basta in assemblea.

Assemblea dei presidianti Abali Basta alla preentazione dell'esposto

Le iniziative in itinere, la vertenza sanitaria in atto, un gesto di solidarietà verso una piccola azienda in difficoltà. Sono questi i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea dei simpatizzanti di Abali Basta, dall’ottobre 2018 in lotta per il diritto alla salute e per la salvaguardia dell’ospedale cittadino. L’assemblea è in programma giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 18.00/18.30. 

Al fine di meglio precisare quanto il testo allegato indica, il sottoscritto, organizzatore della raccolta fondi a favore dell’allevamento La Piuma Dorata, si farà latore della somma raccolta. A tale riguardo, sottolineo che Abali Basta. di cui facevo parte anche io, non sta assolutamente strumentalizzando questa iniziativa a fini elettorali. Né, intende fare propaganda  per un’azione di solidarietà che da subito gli amici del movimento hanno condiviso.

Ogni attacco che giunga dall’esterno, mirato a destabilizzare i principi di umanità vera e di lotta alle ingiustizie che caratterizzano Abali Basta, sarà immediatamente impedito.

Non provi nessuno a tentare di sporcare una delle rare iniziative valide in questo paese negli ultimi anni. La lotta per la sanità pubblica,   dovrebbe appartenere a tutti, anche a chi  oggi si permette di offuscarne l’alto valore civico e sociale.

 

Il movimento spontaneo Abali Basta,

convoca presso la sala CUP del Paolo Dettori in Tempio Pausania, giovedì 16 gennaio alle ore 18:00/18:30 l’assemblea generale dei presidianti e di tutti coloro i quali siano interessati alla positiva risoluzione della vertenza in corso.

O.D.G.

 

I contributi di solidarietà verranno consegnati e presi in carico dall’amico Antonio Masoni, come da accordi assunti prima del lancio dell’iniziativa, che li utilizzerà per quanto di necessario verrà indicato da Bartolomeo Addis.

 

                                                                                                                                                                 Abali Basta