Spaccio di droga a Santa Teresa. Scrive Giagoni (Lega).

Giagoni:« E il Governo pensa ai controlli natalizi anziché preoccuparsi delle peggiori derive sociali che pregiudicano uil futuro dei nostri giovani».

« Spaccio di droga a Santa Teresa Gallura». Santa Teresa è il paese natio dell’on. Dario Giagoni il quale ci invia una dichiarazione “forte” sulle responsabilità del governo centrale su una, tra le tante, preoccupanti derive sociali, ossia la droga e lo spaccio. Il traffico di di stupefacenti è stato di recente scoperto proprio a Santa Teresa Gallura. 

Spaccio di droga a Santa Teresa Gallura

«Santa Teresa – scrive Giagoni –  non è, né mai dovrà diventare, un bazar della droga!
L’operazione portata a termine oggi dalle forze dell’ordine ha fatto emergere un quadro e un panorama che lascia basiti e sgomenti, tre subsahariani avevano organizzato un vero e proprio mercato della droga nel quale era prevista addirittura la consumazione sul posto!».

foto porto santateresa.com

«Il futuro dei nostri ragazzi – continua l’onorevole leghista – non può essere messo a rischio da chi, arrivando in Italia, da evidente mostra di essere irriconoscente verso il Paese che li ospita e li accoglie!
Se da un lato, ancora una volta, non possiamo esimerci dal ringraziare le forze dell’ordine per l’encomiabile attività che quotidianamente svolgono, dall’altro appare indiscutibile e improrogabile l’urgenza di una seria e concreta presa di posizione ad opera del governo che dovrebbe, quantomeno, tentare di esser serio e dar mostra di capacità di affrontare l’emergenza sicurezza con risolutezza».

«È ovvio – conclude Giagoni– che la politica dell’accoglienza indiscriminata e del nascondere la polvere sotto il tappeto, cavallo di battaglia da sempre del centrosinistra, non funziona!

Da rappresentante eletto del popolo sardo, da cittadino, da abitante di Santa Teresa non posso tollerare che la serenità e la sicurezza della nostra comunità vengano messe in discussione dalle azioni di delinquenti. Chi ha sbagliato deve pagare non solo con pene detentive serie e certe ma anche con l’espulsione immediata!».

Related Articles