Canile rifugio, avviso esplorativo per proposte progettuali per l’assegnazione e gestione.

Canile rifugio.

ll Comune di Tempio Pausania, con deliberazione G. C. n. 62 del 18.4.2019, esecutiva dal 19.4.2019, . Il fine è conoscere l’eventuale interesse, da parte di chiunque abbia titolo, a presentare proposte progettuali relative all’assegnazione e gestione del canile rifugio e del canile sanitario ubicati in loc. Padulo.

In ottemperanza a quanto disposto con il provvedimento suindicato, il Comune intende accertare in termini esplorativi la presenza di soggetti eventualmente interessati e disponibili a presentare proposte in merito all’oggetto.

Non è quindi indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.

Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti ed idee da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte, in modo da favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l’Amministrazione.

Non vincola in alcun modo l’Amministrazione. Non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del codice civile o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 del codice civile.

Si tratta di una  semplice indagine conoscitiva. Ll’Amministrazione si riserva di individuare le proposte e l’idea progettuale che la stessa avrà apprezzato come maggiormente corrispondente agli interessi pubblici fin qui rappresentati. Di concedere in uso i locali in questione o di esperire idonee procedure di selezione secondo la vigente normativa, a suo insindacabile giudizio.

Le proposte dovranno pervenire al Protocollo generale dell’ente, ubicato in P.zza Gallura n. 3, entro le ore 13,00 del giorno 24.6.2019.

Oggetto della proposta progettuale per la gestione del canile rifugio.

 La proposta progettuale ha come oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER CANILE LOC. PADULO.

Le stesse dovranno essere indirizzate a: Comune di Tempio Pausania – Settore dei servizi al patrimonio e territorio – P.zza Gallura 3 – 07029 Tempio Pausania. Le proposte potranno essere inviate anche mediante PEC: protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it entro i medesimi termini sopra descritti.

A questi link trovate ricostruita la storia di questi lunghi anni della questione canile. 

Presto il bando LINK 1 

I Lavori terminati ad agosto 2017 LINK 2

Le polemiche recenti  LINK 3

Related Articles