Chiodi sporgenti nel parcheggio di Viale Giovanni XXIII.

Ora anche i chiodi nel parcheggio di Viale Giovanni XXIII. Negli spazi esterni, sopraelevati, che consentono lo stallo di tantissimi mezzi (sino a 80), tra l’altro gratuitamente, sono presenti  dei chiodi conficcati nell’area superiore di sosta. Non è dato sapere se sono residui della precedente tracciatura degli spazi e degli stalli o dell’ennesimo atto vandalico su una struttura, di estrema utilità, che ha visto di recente la luce definitiva ma che è ancora sotto tiro dei soliti balordi.

La parte alta del parcheggio

Dagli episodi di qualche tempo fa, relativi alla parte coperta sottostante, miranti a sporcare e distruggere l’esistente, a questo di oggi.

Una sorpresa amara per gli incauti automobilisti che, ignari, vanno a cercare la sosta nell’area dedicata. Lo lanciamo come avviso, sia che si tratti di dimenticanza di lavori precedenti o frutto di vandalismo.

Nel pavimento in cemento, infatti, sono presenti  alcuni  grossi chiodi, a poca distanza l’uno dall’altro. Impossibile vederli tranne quando, a gomma forata, ci si accorge della loro presenza.

Una donna di Tempio, ha voluto informarci di questa presenza con delle foto che vedete qui di seguito.

Fate passa parola al fine di evitare che le vostre gomme vengano compromesse.

La signora che ci ha avvertiti, tiene a precisare che questi chiodi sono presenti da circa una settimana ed anche che il pericolo non riguarda solo i pneumatici delle automobili ma anche la sicurezza dei passanti che potrebbero incespicare e farsi del male a causa di questi chiodi sporgenti.

Ringraziamo per la solerte e gentile segnalazione la cittadina di Tempio.

Related Articles