Easter PoP Fest, a Santa Teresa Pasqua in musica. Stato Sociale e Luna Melis sul palco il 21 aprile.

3° Easter PoP Fest Santa Teresa Gallura- ore 19,30 21 Aprile 2019

Easter PoP Fest.  La Pasqua a Santa Teresa Gallura ha il ritmo della musica del gruppo Lo Stato Sociale.

Il 21 Aprile  in Piazza Vittorio Emanuele a partire dalla ore 19.30 si inizierà con dj set che accompagneranno all’incontro con il gruppo protagonista del Festival di San  Remo 2018.

Vincitori morali del festival con la canzone “Una vita in Vacanza”

Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti, tre dj di Radiocittà Fujiko di Bologna,con  Enrico Roberto e Francesco Draicchio , conquistarono le platee italiane  con il ritmo della canzone campione d’incassi e regina in tv grazie alla presenza dell’ottantatreenne ballerina britannica Paddy Jones in coppia con Nico Espinosa.

 Una bella tradizione quella di Santa Teresa Gallura che, per il terzo anno consecutivo, organizza lo spettacolo per la sera di Pasqua, invece che per il lunedì di pasquetta, come fanno tutti. Negli anni precedenti  protagonisti indiscussi del Easter Pop Fest sono stati  Salmo, ora star della musica mondiale, e Coez       .

 Quest’anno sarà uno spettacolo doppio: ad aprire la serata alle ore 19,30 due giovani dj locali: Mike C e Maus.A seguire Luna Melis rivelazione di xFactor  e quindi Lo stato Sociale.  Luna Melis è arrivata in finale a X Factor 2018  a soli 16 anni è riuscita a salire sul podio classificandosi al terzo posto. Luna Melis frequenta il terzo anno del Liceo Linguistico, ma la sua grande passione è la musica.

Sul palco diventa una vera tigre:  canta, rappa e suona il pianoforte. E’ il nuovo fenomeno musicale dell’anno e migliaia di giovanissimi fans la seguono sia sui social,sul web sia in radio.

La terza edizione del Easter pop Fest con  ingresso gratuito è organizzato dal Comune di Santa Teresa Gallura e dalla R&G Music.

Related Articles