Intitolato ad Angela Masu il Centro di Aggregazione Sociale.

Intitolato alla compianta Angela Masu il centro di aggregazione sociale di via Romita di Tempio. La memoria va a colei che più di altre lo volle e ne seguì il percorso sino alla sua consacrazione di riferimento sociale di enorme  valenza. Angela Masu, amministratrice per tre legislature, ricoprì anche l’incarico di vice sindaco di Tempio durante la seconda amministrazione Pintus (2005-2010).

Il suo impegno nell’assessorato ai Servizi Sociali, ebbe meriti e riconoscenza da parte della comunità che in lei ripose la piena fiducia, ben sapendo che il suo operato era davvero encomiabile.

Scomparsa ll’8 aprile del 2018, a 72 anni, fu il primo Vice Sindaco donna in città, per quindici anni amministratrice del comune di Tempio, apprezzata come assessore ai Servizi sociali, agli Affari istituzionali, alla Pubblica istruzione, era amata in città per la sua intensa attività amministrativa, le sue capacità organizzative, le doti umane e la disponibilità al dialogo e all’ascolto.

La cerimonia, fortemente volute dal Vice Sindaco Gianni Addis, si terrà nella sede del Centro di via Romita venerdì 31 gennaio alle ore 18.00 alla presenza dei familiari, degli amici, delle autorità civili, militari e religiose. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

«Ci teniamo in modo particolare a ricordare Angela in uno dei luoghi che amava e frequentava e a cui aveva dedicato cura e attenzioni».

Così si è espresso il vice sindaco Addis aggiungendo:

«Abbiamo tutti apprezzato il suo contributo e la sua energia impiegata a favore della città e dei più deboli».

Related Articles