Lunedì 20 aprile, poste italiane riapre altri 5 uffici.

Lunedì 20 aprile, riaprono altri cinque uffici postali nella provincia di Sassari e in Gallura.

Con le nuove riaperture salgono a 117 su 121 gli uffici postali  operativi a Sassari e in Gallura

A partire da lunedì 20 aprile vengono riaperti cinque uffici postali nella provincia di Sassari e in Gallura, indicati nell’elenco sotto riportato, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale. Con le nuove riaperture salgono così a 117 su 121 gli uffici postali operativi a Sassari e in Gallura.

Poste Italiane coglie comunque l’occasione per continuare ad invitare i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

A questo proposito, l’Azienda ricorda che è possibile prelevare denaro contante ed effettuare numerose altre operazioni, come ad esempio il pagamento dei bollettini, dai 68 ATM Postamat disponibili 24 ore su 24 presso gli uffici postali della provincia di Sassari e della Gallura.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali. In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli Uffici Postali su tutto il territorio provinciale è tornata ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini.

Riapertura da lunedì 20 aprile garantita anche per le misure di sicurezza sugli accessi.

La riapertura degli uffici postali nella provincia di Sassari e in Gallura è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Dettaglio apertura uffici da lunedì 20 aprile:

Ozieri – Ufficio Postale Ozieri 1 – Piazza Venticinque Aprile snc

Aperto mercoledì dalle 8.20 alle 13.45

Tempio Pausania – Ufficio postale San Pasquale – Via Tempio 2

Aperto mercoledì dalle 8.20 alle 13.45

Alghero – Ufficio Postale Alghero 2 – Via Enrico Costa 26/c

Aperto martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.35, sabato dalle 8.20 alle 12.35

Arzachena – Ufficio Postale Porto Cervo – Via Karim Aga Khan 10

Aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.35

Sassari – Ufficio Postale Sassari 4 – Via Carlo Forlanini 17

Aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.35

Related Articles