Natale 2019, tanti eventi e gli immancabili mercatini.

Domani la conferenza stampa per gli eventi del Natale 2019

Natale 2019. 

L’Amministrazione comunale guidata dal Vice Sindaco Gianni Addis in occasione delle ormai prossime festività natalizie ha organizzato, in collaborazione con le associazioni e diversi partner, un ricco programma di eventi.

Le diverse iniziative in calendario saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 29 Novembre, alle ore 12,30,  presso il salone di rappresentanza del Palazzo Comunale.

Tra le attrazioni, gli immancabili mercatini di Natale. Una vera e propria fiera artigianale del fatto a mano con l’associazione “Impronte Creative”. 

L’ Associazione “Impronte Creative”, con la collaborazione del Comune di Tempio Pausania, vi invita ai mercatini di Natale. Dal 7 di Dicembre, per tutti i Weekend, e dal 21 al 24 Dicembre in giornate consecutive.
Le esposizioni /vendita saranno in Via Vittorio Veneto e in Via Piave, con tantissime idee regalo originali e fatte a mano. Nei mercatini troverete il frutto della sapienza di artisti, hobbisti e artigiani esperti. Spassionatamente, andate a visitarli. Scoprirete le meraviglie dell’atmosfera del Natale Tempiese 2019.
Lo scorso anno i mercatini furono frequentati e anche le creatrici dell’associazione, una buona parte, furono contente.
L’attuale situazione economica, certo peggiorata rispetto allo scorso anno, speriamo venga interrotta da qualcosa di positivo, sia dal punto di vista economico che da quello sociale.
Per il resto, si attendono le decorazioni della città, confidando che non sussistano come ogni anno le solite polemiche sui favorevoli o contrari.
Ben altre sono le pecche di questa città che tanti stentano a riconoscere com’era prima. Certo non perché sia cambiata in meglio dal punto di vista dei veri bisogni.

Related Articles