Le iniziative in itinere, la vertenza sanitaria in atto, un gesto di solidarietà verso una piccola azienda in difficoltà. Sono questi i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea dei simpatizzanti di Abali Basta, dall’ottobre 2018 in lotta per il diritto alla salute e per la salvaguardia dell’ospedale cittadino. L’assemblea è in programma giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 18.00/18.30.
Al fine di meglio precisare quanto il testo allegato indica, il sottoscritto, organizzatore della raccolta fondi a favore dell’allevamento La Piuma Dorata, si farà latore della somma raccolta. A tale riguardo, sottolineo che Abali Basta. di cui facevo parte anche io, non sta assolutamente strumentalizzando questa iniziativa a fini elettorali. Né, intende fare propaganda per un’azione di solidarietà che da subito gli amici del movimento hanno condiviso.
Ogni attacco che giunga dall’esterno, mirato a destabilizzare i principi di umanità vera e di lotta alle ingiustizie che caratterizzano Abali Basta, sarà immediatamente impedito.
Non provi nessuno a tentare di sporcare una delle rare iniziative valide in questo paese negli ultimi anni. La lotta per la sanità pubblica, dovrebbe appartenere a tutti, anche a chi oggi si permette di offuscarne l’alto valore civico e sociale.
Il movimento spontaneo Abali Basta,
convoca presso la sala CUP del Paolo Dettori in Tempio Pausania, giovedì 16 gennaio alle ore 18:00/18:30 l’assemblea generale dei presidianti e di tutti coloro i quali siano interessati alla positiva risoluzione della vertenza in corso.
O.D.G.
- Iniziative in itinere.
- Aggiornamenti di carattere generale sulle vertenze in atto.
- Durante l’incontro sarà possibile partecipare con un contributo a piacere e in forma anonima, alla raccolta fondi in aiuto dell’allevamento “La Piuma Dorata”.
I contributi di solidarietà verranno consegnati e presi in carico dall’amico Antonio Masoni, come da accordi assunti prima del lancio dell’iniziativa, che li utilizzerà per quanto di necessario verrà indicato da Bartolomeo Addis.
Abali Basta