Logias, il nuovo commissario Assl: visita in ospedale e al Vescovo.

Franco Logias è il commissario Assl che sta incontrando le realtà sanitarie galluresi in questi giorni. Dopo La Maddalena, Tempio, dove oltre alla visita in ospedale Logias ha incontrato anche il Vescovo Sanguinetti.

Visita istituzionale del Commissario della Assl di Olbia a Tempio. Nella giornata di ieri il dottor Franco Logias ha incontrato il vescovo Sebastiano Sanguinetti, e ha visitato l’ospedale “Paolo Dettori”, incontrando il personale in servizio.

Il commissario e monsignor Sebastiano Sanguinetti  hanno discusso delle potenzialità della struttura sanitaria tempiese e delle criticità che riguardano l’ospedale e il territorio e che a breve verranno affrontate dalla Assl.

La visita e’ proseguita all’ospedale tempiese, dove e’ stato possibile incontrare e ascoltare il personale in servizio:

“Si e’ trattato di una prima visita conoscitiva, a cui seguiranno altri incontri, volti a migliorare le potenzialità e le capacità della sanità gallurese che sia sempre più in grado di dare una risposta adeguata alle esigenze di salute dei cittadini”, ha detto il commissario Logias.

Sin dal suo insediamento il commissario ha avviato una serie di incontri, ancora in corso, tra i primari e i responsabili degli ospedali di La Maddalena, Olbia e Tempio Pausania per analizzare, con i professionisti, le criticità delle strutture nel tentativo di migliorare il servizio offerto agli utenti galluresi. 

 

 

Related Articles