«Babbo Natale vien dal mare», quinta edizione.

Babbo Natale vien dal mare, giunto alla sua quinta edizione, è una pagaiata con fini benefici che si svolgerà a Olbia il 18 dicembre p.v.

Il 18 dicembre la quinta edizione di Babbo Natale vien dal mare, la pagaiata benefica organizzata dagli appassionati di SUP. Regali e sorprese per i più piccoli.

Giunge alla quinta edizione l’evento “Babbo Natale vien dal mare”. La pagaiata benefica che riunisce appassionati di SUP (Stand Up Paddle) e kayak si svolgerà quest’anno sabato 18 dicembre sul lungomare Cossiga di Olbia.

Dopo l’edizione sul mare di Pittulongu a causa della pandemia, l’evento torna in città, sul lungomare di Olbia, rimesso a nuovo nei mesi scorsi. L’evento nasce per raccogliere fondi a scopo benefico con una pagaiata natalizia.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Olbia dall’Associazione sportiva Kinarmonia – Armonia del Movimento, che da anni promuove lo sport come modalità per vivere il mare e conoscere il territorio in modo alternativo.

Dietro l’evento una accolta fondi per l’associazione benemerita Pollicino

Obiettivo dell’evento è festeggiare il Natale, nuovamente in compagnia dopo le restrizioni dello scorso anno, ma sempre con uno sguardo a chi è più piccolo e soffre. Per questo motivo Babbo Natale vien dal mare anche quest’anno raccoglierà fondi per l’Associazione Pollicino Onlus (www.associazionepollicino.it/) che da anni  si occupa  di attività di volontariato in città a favore di minori in condizioni di malattia o di difficoltà economica.

La pagaiata benefica vedrà protagonisti tanti Babbo Natale che si muoveranno a bordo di tavole da sup o kayak dal canale di Mogadiscio fino al lungomare Cossiga, in prossimità del monumento ai caduti, dove sarà presente lo stand dell’Associazione. A tutti i bambini presenti Babbo Natale regalerà dolci e regali.

Per tutti gli appassionati di SUP e kayak che vorranno partecipare in veste di Babbo Natale o i suoi elfi per regalare un sorriso ai più piccoli, l’appuntamento è dietro la Chiesa della Sacra Famiglia alle ore 14.30.

Appuntamento per tutti sabato 18 dicembre 2021 alle ore 15.30 presso il lungomare Cossiga.

Contatti

Kinarmonia – Armonia del Movimento: https://www.facebook.com/Kinarmonia-Armonia-del-movimento-1722287911396035/

Tel. 339 305 6393

Related Articles