Evento di beneficenza: mostra fotografica dal 23 dicembre.

Evento di beneficenza a Tempio a favore  delle volontarie che operano con le suore Vincenziane. Una mostra fotografica, le cui foto saranno acquistabili, organizzata col patrocinio del comune di Tempio e del Rotary Club Tempio Pausania. L’evento avviene a distanza di qualche anno, quando gli stessi espositori donarono il ricavato della vendita alla ricerca per la Sclerosi Multipla

La Fotografia come espressione, con gli scatti di Agostino Graffi, noto fotografo professionista e quelli di Fabio Floris, chirurgo di professione e appassionato di foto per hobby. Ai due si aggiunge Pier Francesco Romano, ingegnere.

La mostra sarà esposta all’interno del Bar Ristorante Museum di Piazza Gallura a Tempio a partire dal prossimo 23 dicembre, antivigilia del Natale 2019. Inaugurazione il 23 dicembre alle ore 18.00.

Un segno di grande valore sociale che i tre fotografi vogliono dare in occasione di questo Natale a favore di persone speciali che sono sempre a disposizione per la comunità per i grandi problemi che riguardano le estreme povertà e il bisogno.

La beneficenza, in questo particolare periodo, assume una valenza ancor maggiore. Pensateci!

Related Articles