Giambattista Aisoni, dal salone di Via Vittorio Veneto alla TV.

Il bravissimo barbiere tempiese, già premiato in passato a vari concorsi, parteciperà ad un reality show a colpi di pettine e forbici.

Giambattista Aisoni, il bravo e talentuoso “barbiere” molto noto in città per la sua affollata bottega di via Vittorio Veneto, non si ferma mai. Dopo la partecipazione a svariati concorsi a premi, registrati nel corso di una brillante carriera, è arrivato il turno di un reality show, una partecipazione televisiva in onda nei prossimi giorni su Canale Italia.

La bottega di Giambattista

«Mi è stata proposta questa gara – ci racconta Giambattista Aisoni – come concorrente a un reality show televisivo.  Il programma si chiama Hair Masters Man. Già dal nome si capisce che il vincitore si fregerà del titolo di maestro del capello per uomo, qualcosa che somiglia ad un riconoscimento sulla bravura di chi, come me, lavora di pettine e forbice ogni giorno. La prima puntata di questo programma, andrà in onda dal 1 dicembre su canale Italia. Speriamo di onorare al meglio la Sardegna e Tempio. Già il fatto di essere stato selezionato – conclude Giambattista – tra tanti possibili concorrenti,  è per me un onore e un successo».

E noi saremo davanti allo schermo a tifare per un nostro concittadino sperando che riesca, come altre volte accaduto, a vincere. Qualora non arrivasse il primo premio, come lui stesso  ci ha detto, sarebbe comunque un orgoglio per la città e, ovviamente, per il prosieguo della sua già importante carriera lavorativa. Forza Giomba!

Giambattista Aisoni ci mostra le foto dei Giudici e presentatori dell’evento:

Related Articles